Lazio, Reja: “Noi e il Milan abbiamo avuto una storia simile”
“Il Milan? Temo sopratttutto la mia squadra, dobbiamo mantenere l’intensità come fatto a Cagliari. Il Milan ha avuto parecchie critiche, non vorranno tornare a Milano con un risultato negativo. Hanno dei valori assoluti, ma la mia squadra deve fare la partita giusta con grande attenzione. Loro hanno giocatori che possono decidere la partita da un momento all’altro”.
Con queste parole Eddy Reja ha esordito in conferenza stampa. “Da quando sono arrivato c’è stata una crescita costante, non c’è da buttare niente di questo periodo, anzi dobbiamo tenere in conto quello che abbiamo fatto in prospettiva futura. I nostri tifosi? Noi abbiamo preso atto della situazione, non possiamo fare nulla perché ognuno fa quello che crede. Sono scelte libere, ho detto che questa squadra ha bisogno dell’affetto del proprio pubblico e lo ribadisco. Se i tifosi ci saranno vicino, allora avremo qualche chance in più. Anche il Milan ha avuto una settimana travagliata, quando ci sono queste situazioni, c’è sempre una reazione. Me l’aspetto domani da parte loro”.
Sui singoli: “Candreva? Ha lavorato come tutti gli altri, tutti i convocati sono pronti per essere impiegati. Keita, Klose e poi Candreva o Lulic, ho molti giocatori, deciderò domani perché tutti stanno bene. La formazione la darò soltanto domani ai giocatori”.
Al termine della rifinutare mister Reja ha diramato la lista dei convocati. Out Marchetti:
Portieri: Berisha, Strakosha, Guerrieri
Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Novaretti, Pereirinha, Cavanda, Cana
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson
Attaccanti: Klose, Keita, Perea, Kakuta, Postiga