QUI LAZIO – Pochi dubbi di formazione per Reja, che con il recupero di Klose può contare quasi sulla squadra al completo. Ad affiancare il bomber tedesco in attacco ci sarà sicuro Candreva, di ritorno dalla squalifica, e uno tra Keita e Lulić, col primo favorito. In difesa Dias in vantaggio su Cana per il posto da centrale insieme a Biava, mentre in porta non è stato convocato l’influenzato Marchetti, al suo posto fra i pali ci andrà Berisha.
Lazio (4-3-3): Berisha; Konko,Biava, Dias, Radu; A. González, Ledesma, Biglia; Candreva, Klose, Keita. All.: Reja.
QUI MILAN – Sulla graticola Seedorf, sotto esame e obbligato a fare risultato. Il tecnico olandese non potrà contare sicuro su Abbiati, squalificato, e su Abate ed El Shaarawy per infortunio. In dubbio perché non al meglio anche Montolivo, Bonera e Petagna. Per la delicata trasferta dell’Olimpico spazio dunque ad Amelia tra i pali, con De Sciglio ed Emanuelson esterni e il duo Rami-Zapata al centro. In avanti Seedorf vaglia l’idea di proporre Balotelli e Pazzini, ma le chance che i due partano insieme dal primo minuto van via via scemando. Più probabile l’inserimento del Pazzo a gara in corso, con inizialmente il solo SuperMario in attacco, coadiuvato da Poli, Kaká e Honda.
Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Zapata, Emanuelson; De Jong, Muntari; Poli, Kaká, Honda; Balotelli. All.: Seedorf.