22/03 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse

Torino-Livorno

Sembrava aver dato i giusti frutti la strategia di settimana scorsa del tecnico Ventura, ovvero quella di tenere in panca la coppia Cerci-Immobile per poi spaccare nel secondo tempo con la freschezza dei due prima citati, ma il Napoli ha portato i tre punti a casa (seppur in modo dubbio). L’allenatore granata anche questa settimana proverà a fare parzialmente la strategia di settimana scorsa e sarà Cerci a partire dalla panchina e dopo 4 sconfitte consecutive il Toro riuscirà a trovare i 3 punti? Noi proviamo con l’1. Marcatore Immobile.

Chievo Verona-Roma

Facciamo attenzione a questa partita, vedete se vale la pena di giocare il 2, altrimenti riparate con l’over 2.5. Marcatore Gervinho.

Parma-Genoa

Il Parma sta andando come un treno, una fantastica stagione per onorare al meglio il proprio centenario della fondazione, ma il Genoa è un avversario tosto e caparvio, quindi vediamo un buon equilibrio in campo e ci piace molto la x.

Bologna-Cagliari

Anche per questo match vediamo buone possibilità per un pareggio. Il Bologna dovrà fare a meno di Kone e il Cagliari ha molti squalificati, tra cui il capitano Conti, quindi vediamo bene una che non nuoce a nessuno e potrebbe accontentare entrambe.

Inter-Atalanta

Inter in gran forma, Atalanta appagata l’non dovrebbe portare problemi.

Sampdoria-Verona

Partita molto interessante e difficile da pronosticare vediamo bene la dc 1x. Marcatore Eder.

Udinese-Sassuolo

Ultimamente l’Udinese sta convincendo, ma contro la Roma non è riuscita a portare punti a casa. Contro il Sassuolo proverà a fare la partita e secondo noi riuscirà a segnare almeno un gol in casa; mentre come esito finale vediamo bene la come 1x+gol.

Napoli-Fiorentina

Entrambe le squadre hanno giocato in Europa League ed entrambe sono state eliminate e domenica sera alle 18.30 vorranno subito dare una risposta positiva. Vediamo favoriti i partenopei che difficilmente perderanno di nuovo in casa, quindi giochiamo l’w proviamo l‘1 handicap. Marcatore Higuain.

Catania-Juventus

Classico testa-coda e non sarà così scontato, per questa partita possiamo rischiare la singola e giocare un pareggio.

Lazio-Milan

Partita molto difficile da pronosticare, quindi proviamo ad indovinare un risultato esatto e diciamo 2-1 per Lazio. Marcatore Candreva.