Manchester United-Olympiakos, le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI
QUI UNITED – David Moyes deve salvare la faccia, ma lo attende una gara tutt’altro che semplice. Per ribaltare il 2-0 del Karaiskaki, i red devils dovranno fare una vera e propria impresa, contando che, se l’Olympiakos andrà a segno, i gol da segnare saranno ben tre. Essenziale la concentrazione in difesa, dunque: assenti Evans e Smalling per infortunio, ci sarà spazio per Rafael sulla destra. Recuperati Nani ed Hernandez, sembra bocciato in partenza Tom Cleverley, mentre Valencia e Young paiono favoriti per i due posti in fascia.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Vidic, Jones, Evra; Fellaini, Carrick; Valencia, Rooney, Young; Van Persie.
QUI OLYMPIAKOS – Il sogno non è mai stato così vicino al tramutarsi in realtà: l’Olympiakos ha tutte le carte in regola per entrare ai quarti di finale di Champions League, ma non dovrà concedere nulla agli avversari. Michel ha infatti puntato le sedute di allenamento sui calci piazzati e le ripartenze, segno di una gara che si preannuncia attenta. Recuperati Saviola e Marcano, non sembrano in grado di essere titolari, quindi spazio ad Avraam Papadopoulos e Valdéz, data la lungodegenza di Olaitan, svenuto in campo nel derby contro il Panathinaikos.
Olympiakos Pireo (4-2-3-1): Roberto; Salino, A. Papadopoulos, Manolas, Holebas; Maniatis, Ndinga; Campbell, Dominguez, H. Pérez; Valdéz.