Ecco i nostri pronostici per le sfide di ritorno degli ottavi di finale di Champions League:
CHELSEA-GALATASARAY
La squadra di Mourinho è devastante in casa e deve vincere per staccare il pass per i quarti. Ai Blues andrebbe bene anche un pareggio a reti bianche, anche se appare di difficile realizzazione. Consigliamo l’1, la x handicap e l’Under 3,5. Come marcatore proviamo il suggestivo gol dell’ex di Drogba.
REAL MADRID-SCHALKE 04
Dopo la roboante vittoria dell’andata, i Galacticos posso affrontare il ritorno con relativa tranquillità. Pensiamo che ci possano essere diversi gol, per questo giochiamo l’Over 2,5 e il Goal. Troppo bassa la quota dell’1, per questo preferiamo puntare sulla combinazione x/1 PT/F. Marcatore: Bale.
BORUSSIA DORTMUND-ZENIT
Il cambio in panchina non sembra aver dato la svolta in casa Zenit che dovrà ribaltare il 2-4 incassato al Petrovskij Stadium nella sfida d’andata. Scegliamo l’Over 1,5 Primo Tempo, l’1 handicap (-1) e l’1 Primo Tempo. Marcatore: Lewandowski.
MANCHESTER UNITED-OLYMPIAKOS
I Red Devils devono disputare la partita perfetta per centrare la qualificazione al prossimo turno. Dopo la sconfitta in Grecia, la formazione di Moyes deve vincere con due reti di riscatto senza subire gol per andare ai supplementari. Diamo fiducia agli inglesi giocando l’1, l’1 handicap (-1) e l’Over 2,5. Marcatore: Van Persie.