Le parole di Bertolacci e Antonelli dopo la sconfitta contro la Juventus

La delusione per il risultato, e la grande soddisfazione per la prestazione offerta. I due sentimenti vanno a braccetto per il Genoa visto questa sera, che ha giocato ad armi pari contro la Juventus invincibile di Antonio Conte.

“Il finale è stato doloroso – ammette Bertolacci in zona mista – ma abbiamo fatto un’ottima partita, siamo stati molto determinati”. La salvezza praticamente acquisita non placa le ambizioni del Genoa, anzi…“dobbiamo mettere la stessa fame di oggi nelle prossime partite – ha aggiunto il centrocampista rossoblu – fisicamente stiamo molto bene, ci alleniamo molto in settimana e i risultati si vedono sul campo”.

Dello stesso tenore le dichiarazioni di Luca Antonelli, che alla delusione per il risultato aggiunge quella di un’occasione da gol da lui mancata: “purtroppo ho fallito un’occasione – riconosce l’esterno del Genoa – ma siamo contenti per la prestazione”. “Purtroppo – aggiunge – alle grandi squadre basta un episodio per vincere, anche se penso che in realtà il fallo che ha portato alla punizione non ci fosse”. Ma c’è poco spazio per le recriminazioni: “certo, nel primo tempo abbiamo avuto molte ammonizioni contro, ma non c’entra con il risultato finale”. Sul discorso nazionale, infine, taglia corto: “per ora penso a fare bene al Genoa”.