QUI SASSUOLO – Ancora out Berardi, che deve scontare il secondo turno dei tre turni di squalifica, mentre rientra Zaza, che contende a Floro Flores una maglia da titolare in attacco al fianco di Floccari e Sansone. Diversi gli acciaccati in casa neroverde, gli ultimi della lista sono Antei (contusione alla spalla sinistra) e Marrone (distorsione durante lo stage con la Nazionale). Niente Catania anche per Pucino (distorsione alla caviglia), mentre si rivede Brighi, che sembra aver recuperato dai problemi muscolari. Per Di Francesco i dubbi sono tanti e l’impressione è che questi verranno sciolti soltanto poche ore prima del match.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi; Brighi, Magnanelli, Biondini; Sansone, Floccari, Floro Flores. All. Di Francesco.
QUI CATANIA – Rientra Bellusci dopo la squalifica e, viste le non perfette condizioni di Rolin e Spolli, sarà titolare nella trasferta del Mapei Stadium. Per il resto, i dubbi sono pochi: ancora fuori dai giochi Almiron e Castro, il tecnico Maran si affiderà a Rinaudo e Keko per la loro sostituzione.
Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Rolin, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Bergessio, Barrientos. All. Maran.