Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:
CREMONESE-SAN MARINO
L’arrivo di Dionigi in panchina potrebbe costituire la svolta per la compagine di casa che non vince in casa da un mese e mezzo. Puntiamo sull’1 e sull’Under 3,5.
PAVIA-PRO VERCELLI
La Pro Vercelli deve vincere per non perdere terreno dalla capolista Virtus Entella e si troverà davanti un Pavia rinvigorito dal successo di Lumezzane. Sarà una partita tirata, consigliamo la dc x2 e l’Under 2,5.
VICENZA-LUMEZZANE
I biancorossi hanno un ottimo ruolino di marcia in casa e difficilmente concederanno qualcosa ai bresciani. Segno 1 e Over 1,5.
FROSINONE-PRATO
La prima della classe sarà spinta dal proprio pubblico che per l’occasione sarà numeroso grazie una bella iniziativa della società. Fiducia alla squadra di Stellone, segno 1 e Over 1,5.
L’AQUILA-PERUGIA
Scontro d’alta classifica che vede leggermente favoriti gli umbri. L’Aquila però è squadra tosta e proverà a fare almeno un punto tra le mura amiche. Consigliamo la x, la dc x2 e l’Under 3,5.
LECCE-PONTEDERA
I salentini sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta di Viareggio e se la vedranno con la sorpresa del campionato, il Pontedera, che cerca punti per i play-off. Scegliamo l’1 e il Goal.
MONZA-PERGOLETTESE
I brianzoli stanno disputando un campionato di vertice e non vogliono fallire la sfida casalinga contro un avversario in lotta per evitare la retrocessione. Giochiamo l’1 e l’Over 1,5.
RIMINI-VIRTUS VECOMP VERONA
Si prospetta una gara tirata con poche reti, nessuna delle due squadre vuole perdere. Puntiamo sulla dc 1x e sull’Under 3,5.
COSENZA-POGGIBONSI
Scontro testa-coda in cui i lupi cercano la vittoria dopo due turni negativi, mentre gli ospiti, a secco di vittorie da sei gare, daranno il massimo per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Segno 1 e x handicap.
MESSINA-GAVORRANO
La formazione peloritana è la più in forma del girone e riceve la visita del fanalino di coda Gavorrano, che lotta per una salvezza davvero difficile. Consigliamo l’1 e l’Over 1,5.