QUI LIVORNO – A parte il lungodegente Luci, il tecnico Di Carlo potrà contare sull’intera rosa in vista della delicatissima sfida salvezza contro il Bologna. Recuperato anche Siligardi, alle prese nelle scorse settimane con un problema alla caviglia. La buona prova di Belfodil domenica scorsa lascia pensare che sarà l’algerino a far coppia con Paulinho davanti. Per il resto, squadra confermata, con Biagianti in vantaggio su Duncan per il ruolo di centrocampista centrale.
Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. All. Di Carlo.
QUI BOLOGNA – Passata la paura per le condizioni di Rolando Bianchi (solo una forte contusione al ginocchio), l’attaccante rossoblù resta comunque in dubbio per la trasferta del Picchi. In caso di forfait, occasione dal primo minuto per Acquafresca. Si rivedono Pazienza, Kone e Garics, mentre è in dubbio Ibson per un affaticamento muscolare all’adduttore.
Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Khrin, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Kone; Bianchi. All. Ballardini.