Frosinone, il “Matusa” sarà l’arma in più con il Prato
È prevista una bella cornice di pubblico domani al “Matusa” per la sfida tra il Frosinone e il Prato. La lodevole iniziativa promossa dalla società ha trovato un ottimo riscontro fra i tifosi, che domani proveranno a trascinare la squadra verso la vittoria. La formazione di Stellone vuole i tre punti per tentare l’allungo sul Perugia, di scena a L’Aquila, e fare un ulteriore passo verso la conquista della Serie B.
Tra i pali torna Zappino dopo i due turni di squalifica, in difesa scenderanno in campo dal primo minuto sia Russo che Blanchard. L’ex Siena appare, infatti, in vantaggio su Biasi, che ha smaltito la contusione rimediata ieri in allenamento. Conferme per Altobelli e Gucher in mediana, mentre sulle corsie laterali agiranno capitan Frara e Paganini, favorito su Soddimo per sostituire l’indisponibile Gessa. In avanti fiducia al tandem micidiale composto da Daniel Ciofani e Davis Curiale.
Probabile formazione (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Altobelli, Gucher, Frara; D. Ciofani, Curiale.
I 18 convocati:
Portieri: Mangiapelo, Zappino;
Difensori: Bertoncini, Biasi, Blanchard, M. Ciofani, Crivello, Russo;
Centrocampisti: Altobelli, Carrus, Frara, Gucher, Soddimo;
Attaccanti: Carlini, D. Ciofani, Curiale, Paganini, Viola.