15/03 – Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Dopo la tre giorni delle competizioni europee, ci reimmergiamo nel calcio di casa nostra: con l’inizio del weekend, non può mancare il campionato di Serie B, giunto alla 29/a giornata. Si parte sempre questa sera, alle ore 20.30, ma non ci sarà il posticipo del lunedì, poiché saranno impegnate le squadre che ieri sera hanno disputato l’Europa League.


CLASSIFICA ULTIME PRESTAZIONI


I NOSTRI PRONOSTICI

Venerdì, 14 marzo 2013 – ore 20.30

SPEZIA (40)-PESCARA (38) risultato: 0-1
L’anticipo di questa sera mette di fronte due squadre dai potenziali offensivi enormi. Non stupisce la quota del GOAL, anzi ci sembra fin troppo generosa. Lo Spezia, come si vede dalle prestazioni, sembra segnare abbastanza, ma concede anche qualcosa in fase difensiva. Gli abruzzesi, dal canto loro, hanno conquistato 4 punti in due gare dopo ben 6 disastri consecutivi.
GOAL – Multigol 1-4, 2-4 – Spezia segna da 1 a 3 gol – Almeno un gol nel 2° tempo

Sabato, 15 dicembre 2014

Ore 15

BARI (32)-AVELLINO (44) risultato: 1-0
Una sola parola: ammirevole. La professionalità dei giocatori e dello staff tecnico del Bari è davvero esemplare: si stanno impegnando tutti al massimo per conquistarsi la salvezza, nonostante la penalizzazione e il fallimento ormai sancito. I biancorossi alternano vittorie e sconfitte, ma gli sforzi profusi sono notevoli. L’Avellino, di contro, se vuole alimentare le speranze di centrare almeno il secondo posto (promozione diretta) o confermarsi nei play-off (partire terzi o quarti sarebbe un indiscutibile vantaggio), deve riprendere a marciare anche in trasferta. A Empoli è andata bene, al “San Nicola” sarà più dura.
2 con copertura di X HNB (Home No Bet: in caso di vittoria del Bari, la puntata verrà rimborsata) COMBO X2+UNDER 3.5 – Avellino segna da 1 a 3 gol – Almeno un gol nel 2° tempo – COMBO NO GOAL 1° t.+NO GOAL 2° t.

LATINA (45)-TRAPANI (42) risultato: 0-1
Alzi la mano chi pensava, all’inizio del campionato, di vedere il Latina al terzo posto in classifica a questo punto della stagione. I pontini guidati da Roberto Breda stanno facendo un campionato eccellente. Squadra non spettacolare, ma concreta e solida (elementi vincenti nella durissima Serie B). La difesa è il punto forte della squadra nerazzurra. Di contro, il Trapani è un ottimo collettivo, con grandi talenti individuali, che può contare sul capocannoniere del torneo, Mancosu (19 gol quest’anno). E’ da credere che la partita non finirà 0-0.
COMBO 1X+UNDER 3.5 – Multigol 1-4 – Latina segna da 1 a 3 gol – NO GOAL al 2° tempo – COMBO GOAL 1° t.+NO GOAL 2° t., NO GOAL 1° t.+GOAL 2° t.

MODENA (36)-EMPOLI (46) risultato: 0-0
Padroni di casa che costruiscono tra le mura amiche la loro classifica e, in questo periodo, sono la squadra più in forma del campionato (una sola sconfitta nelle ultime 8 gare disputate). In casa, ben 26 punti conquistati in 13 partite,con il miglior attacco e la miglior difesa. Di contro, gli ospiti hanno vinto solo una delle ultime 6 gare giocate, perdendo nell’anticipo di venerdì scorso anche l’importante scontro diretto con l’Avellino. Anche loro, comunque, hanno un potenziale d’attacco di tutto rispetto e tecnicamente sono superiori al Modena.
OVER 1.5 – GOAL – Multigol 2-4, 2-5 – Modena segna da 1 a 3 gol – Empoli segna da 1 a 3 gol – Segna Empoli sì

PALERMO (53)-BRESCIA (37) risultato: 2-0
Guardando classifica e statistiche, possiamo ritenere che i rosanero siano i logici favoriti: giocano in casa e il Brescia viene da tre sconfitte consecutive e un cambio di allenatore che non sembra aver portato miglioramenti. Gli ospiti, inoltre, sono alle prese con numerose assenze che, senza dubbio, ne pregiudicano le prestazioni. Difficile credere che possano portare via punti dal “Renzo Barbera”.
1 – COMBO 1+OVER 1.5, 1X+2-3 GOL – Multigol 1-4, 2-4 – Palermo segna da 1 a 3 gol – COMBO NO GOAL 1° t.+NO GOAL 2° t.

REGGINA (25)-CROTONE (42) risultato: 1-4
Il derby calabrese mette di fronte una Reggina che sabato scorso ha clamorosamente espugnato Carpi (3-0), interrompendo una serie assai negativa, e un Crotone che ha sempre perso nelle ultime 4 gare in trasferta e ha la necessità di tornare a far punti anche fuori, per centrare la zona play-off. La partita è molto sentita dalle tifoserie, come quasi tutti i derby, per cui sarà molto difficile pronosticare chi vincerà. Di sicuro, potremmo vedere un buon numero di reti.
OVER 1.5 – GOAL – Multigol 1-4, 2-5 – Crotone segna da 1 a 3 gol – Almeno un gol nel 2° tempo

Ore 18

SIENA (39)-CESENA (43) risultato: 1-0
Partita molto equilibrata: il Siena in casa è molto forte (e se non fosse per i 7 punti di penalizzazione, sarebbe al secondo posto insieme all’Empoli) e gioca bene, ma contro il Cesena sarà durissima, perché i romagnoli concedono pochissimo in difesa. Forse un pareggio potrebbe accontentare entrambe le squadre, ma di sicuro almeno una rete per parte ci starà.
X – GOAL – Multigol 1-4 – Siena segna da 1 a 3 gol – Possibili risultati esatti: 0-0, 1-0, 0-1, 1-1, 2-0, 0-2, 2-1

LE ALTRE PARTITE

CITTADELLA (23)-CARPI (39) risultato: 1-0 COMBO X2+UNDER 3.5 – CARPI SEGNA DA 1 A 3 GOL
JUVE STABIA (15)-TERNANA (35): 2 – TERNANA SEGNA DA 1 A 3 GOL – MULTIGOL 1-4 – ANTENUCCI MARCATORE
VARESE (36)-PADOVA (23) risultato: 0-3 1 CON COPERTURA DI X – OVER 1.5 – MULTIGOL 1-4, 2-5
VIRTUS LANCIANO (44)-NOVARA (31): COMBO 1X+UNDER 3.5 – MULTIGOL 1-4