Inter, Mazzarri: “Faremo il possibile per arginare Toni. Palacio? Fortissimo”. I convocati anti Hellas

“Il campionato italiano è particolare, c’è molto tatticismo. Gli altri ti aspettano, ti studiano, e il girone di ritorno è sempre diverso”. Walter Mazzarri si presenta in conferenza stampa per presentare la sfida con il Verona. “Sarà una gara difficile – ha dichiarato – Cercheremo di fare tutto quello che possiamo per arginare i pericoli e soprattutto Toni. Dovremo stare attenti sia alla fase difensiva che a quella offensiva. La prima la facciamo in tanti modi, ma è da lì che. parte tutto. Campagnaro ha detto una cosa giusta – ha aggiunto Mazzarri – dopo la sconfitta con la Juventus ci siamo guardati in faccia per analizzare gli errori, e abbiamo concordato che senza i primi due gol le cose sarebbero state diverse. Tutto questo ai ragazzi è servito”.

PALACIO E RINNOVI – “Quando sono arrivato sapevo che c’erano discorsi sui rinnovi, io non posso entrarci più di tanto. C’è un direttore sportivo e una società. Un giocatore al quale viene rinnovato il contratto sarà ancora più stimolato – ha proseguito il tecnico nerazzurro – Palacio? Sta disputando un grande campionato, se guardiamo i chilometri percorsi lui è quello che corre di più, questa è la base, prima pensa alla squadra e poi al gol”.

I CONVOCATI – Questa la lista dei convocati di Mazzarri, per la sfida con l’Hellas Verona:

Portieri1 Samir Handanovic, 30 Juan Pablo Carrizo, 12 Luca Castellazzi. Difensori: 2 Jonathan, 4 Javier Zanetti, 6 Marco Andreolli, 14 Hugo Campagnaro,23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 33 Danilo D’Ambrosio, 35 Rolando, 55Yuto Nagatomo. Centrocampisti10 Mateo Kovacic, 13 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19Esteban Cambiasso, 21 Saphir Taider, 88 Hernanes. AttaccantiRodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi, 20 Ruben Botta, 22 Diego Milito.