Inter, Mazzarri: “Faremo il possibile per arginare Toni. Palacio? Fortissimo”. I convocati anti Hellas
“Il campionato italiano è particolare, c’è molto tatticismo. Gli altri ti aspettano, ti studiano, e il girone di ritorno è sempre diverso”. Walter Mazzarri si presenta in conferenza stampa per presentare la sfida con il Verona. “Sarà una gara difficile – ha dichiarato – Cercheremo di fare tutto quello che possiamo per arginare i pericoli e soprattutto Toni. Dovremo stare attenti sia alla fase difensiva che a quella offensiva. La prima la facciamo in tanti modi, ma è da lì che. parte tutto. Campagnaro ha detto una cosa giusta – ha aggiunto Mazzarri – dopo la sconfitta con la Juventus ci siamo guardati in faccia per analizzare gli errori, e abbiamo concordato che senza i primi due gol le cose sarebbero state diverse. Tutto questo ai ragazzi è servito”.
PALACIO E RINNOVI – “Quando sono arrivato sapevo che c’erano discorsi sui rinnovi, io non posso entrarci più di tanto. C’è un direttore sportivo e una società. Un giocatore al quale viene rinnovato il contratto sarà ancora più stimolato – ha proseguito il tecnico nerazzurro – Palacio? Sta disputando un grande campionato, se guardiamo i chilometri percorsi lui è quello che corre di più, questa è la base, prima pensa alla squadra e poi al gol”.
I CONVOCATI – Questa la lista dei convocati di Mazzarri, per la sfida con l’Hellas Verona:
Portieri: 1 Samir Handanovic, 30 Juan Pablo Carrizo, 12 Luca Castellazzi. Difensori: 2 Jonathan, 4 Javier Zanetti, 6 Marco Andreolli, 14 Hugo Campagnaro,23 Andrea Ranocchia, 25 Walter Samuel, 33 Danilo D’Ambrosio, 35 Rolando, 55Yuto Nagatomo. Centrocampisti: 10 Mateo Kovacic, 13 Fredy Guarin, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19Esteban Cambiasso, 21 Saphir Taider, 88 Hernanes. Attaccanti: 8 Rodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi, 20 Ruben Botta, 22 Diego Milito.