“Siamo e restiamo fiduciosi che Michael si risveglierà. Ci sono ogni tanto dei piccoli segnali incoraggianti. È sempre stato chiaro che questa lotta sarà lunga e difficile. Cerchiamo di trasmettere a Michael tutta l’energia che abbiamo, crediamo tutti fortemente che questo aiuti Michael e che lui vincerà anche questa volta“.
Parole di speranza quelle pronunciate da Sabine Kehm, storica portavoce di Michael Schumacher. Vittima di un incidente sugli sci lo scorso 29 dicembre, l’ex pilota di Formula 1 si trova ancora in coma, ma, stando al comunicato ufficiale sopraccitato, le sue condizioni sarebbero in lento ma costante miglioramento.
“Proseguiamo questa lotta insieme all’equipe medica nella quale abbiamo fiducia, la durata non ha importanza per noi. Michael si è ferito in modo molto serio. E questo è difficile per noi da comprendere dato che le circostanze in cui è caduto erano così banali e dato che in precedenza se l’era cavata in numerose situazioni critiche“, continua il comunicato, che non dà chiarimenti sufficienti circa le dinamiche dell’incidente avvenuto sulle nevi di Meribel.