Ritorno di ottavi della Champions League e ritorna quindi il nostro consueto appuntamento con i pronostici per le vostre scommesse. In questo articolo analizzeremo le quattro sfide in programma questa settimana tra martedì 11 e mercoledì 12 marzo 2014.
ATLÉTICO MADRID-MILAN
Arduo compito per i rossoneri di Seedorf che devono fare l’impresa contro la squadra rivelazione del campionato spagnolo. La formazione di Simeone potrebbe avere qualche difficoltà contro un Milan tutto sommato in buona condizione. Proponiamo l’over 2.5 e marcatore sì Balotelli che ha voglia di far bene nella bolgia del Caldéron.
BAYERN MONACO-ARSENAL
Qualificazione ormai impossibile per i gunners di Wenger. A Monaco fare risultato è praticamente una chimera per tutti in questo momento, optiamo quindi per un primo tempo 1 per la formazione di Guardiola e un over 3.5. I bavaresi in questo periodo della stagione sono inarrestabili.
PARIS SAINT-GERMAIN-BAYER LEVERKUSEN
Dominio all’andata e assalto anche al ritorno per gli uomini di Blanc. Proponiamo l’handicap 1 per i francesi e il segna ospite del Bayer Leverkusen, probabile considerata la qualificazione già in mano ai francesi.
BARCELLONA-MANCHESTER CITY
Anche qui praticamente già scritto il passaggio del turno per i catalani. Pronostico non facile da indovinare, ma i citizens vorranno salvare la faccia. Puntiamo sul segna goal squadra ospite e la doppia chance x2 in favore degli inglesi.