QUI UDINESE – I bianconeri hanno provato la difesa a quattro in settimana per sopperire all’assenza di Danilo, squalificato. Rientrerà Domizzi, che fungerebbe da centrale in caso di difesa a tre. Invece, nella più probabile ipotesi a quattro uno tra Heurtaux o Naldo andrebbe a destra mentre l’altro farebbe compagnia a Domizzi al centro. A centrocampo, in un 4-2-3-1 speculare ai rossoneri, i mediani dovrebbero essere Badu e Allan, tenuti a riposo a Cagliari. Dietro all’unica punta, che sarà Di Natale, agiranno Basta e Pereyra larghi, con Bruno Fernandes centrale. Out per infortunio Lazzari.
Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Heurtaux, Naldo, Domizzi, Gabriel Silva; Allan, Badu; Basta, Bruno Fernandes, Pereyra; Di Natale. All.: Guidolin.
QUI MILAN – Ampio turnover in casa rossonera in vista dell’impegno di Champions League contro l’Atlético Madrid: Seedorf lascia a casa Rami, Bonera e De Jong, non convocati. Fuori per infortunio invece Poli, Petagna, Cristante ed El Shaarawy. Recuperato e convocato Balotelli, che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Unica punta dunque ancora Pazzini che agirà davanti a Honda, Robinho e Taarabt, con Kaká tenuto inizialmente a riposo. A centrocampo torna dalla squalifica Muntari mentre in difesa duo centrale composto da Zaccardo-Zapata.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zaccardo, Zapata, Constant; Muntari, Montolivo; Honda, Robinho, Taarabt; Pazzini. All.: Seedorf.