Parma-Hellas Verona, le probabili formazioni

QUI PARMA – Squadra che vince non si cambia. Donadoni conferma l’undici che ha espugnato il Mapei Stadium e si affida a Paletta, reduce dal debutto con la maglia azzurra, e a Lucarelli per guidare la difesa crociata. Davanti, Amauri sarà assistito come al solito da Biabiany e Cassano. Ma occhio a Schelotto: l’ex interista è in gran forma e potrebbe ritagliarsi uno spazio importante in questo scorcio di stagione.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Gargano, Marchionni, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. All. Donadoni.

QUI HELLAS VERONA – Luca Toni rientra dalla squalifica e riprende regolarmente il suo posto al centro dell’attacco scaligero, assieme a Iturbe e a uno fra Jankovic e Juanito Gomez. Ritorno importante anche di capitan Maietta in difesa; mentre a centrocampo è ballottaggio fra Marquinho e Hallfredsson, con quest’ultimo reduce dall’impegno con l’Islanda e dunque in svantaggio rispetto al compagno.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi; Romulo, Donadel, Marquinho; Iturbe, Toni, Jankovic. All. Mandorlini.