QUI NAPOLI– Benítez dovrà fare a meno di Zuniga, infortunato, ma recupera Albiol e Higuain, assenti per squalifica a Livorno. Napoli dunque pressoché in formazione tipo col Pipita in attacco supportato dal trio Callejón-Hamsik-Mertens. A centrocampo Inler, Jorginho e Behrami si contenderanno le due maglie, con i primi favoriti. Solita difesa a quattro con Maggio e Ghoulam esterni.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejón, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benítez.
QUI ROMA – Qualche problema in più per Garcia che dovrà rinunciare ai due giocatori simbolo Totti e De Rossi, quest’ultimo fermato per tre turni dal Giudice Sportivo. Non al meglio Strootman, che comunque dovrebbe recuperare ed essere regolarmente in campo: con lui sulla mediana Pjanić e Nainggolan. In avanti si rivede Florenzi che con Gervinho affiancherà Destro. In difesa, recuperato e dunque titolare Maicon.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castán, Torosidis; Pjanić, Nainggolan, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho. All.: Garcia.