QUI JUVENTUS – La Juventus vede rientrare l’allarme Vidal e Conte vuole tornare alla sua formazione tipo. In difesa Chiellini dal primo minuto, mentre larghi ci saranno Lichtsteiner e Asamoah. Al centro sacrificio per Marchisio che rilascerà il posto al cileno, che si schiererà insieme a Pirlo e Pogba. Davanti inamovibili Tevez e Llorente.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte.
QUI FIORENTINA – Nella Fiorentina dovrebbe esserci spazio per il 4-3-3. Squalificato Tomovic. A destra più Roncaglia di Diakité, mentre a sinsitra Pasqual parte ancora avvantaggiato su Vargas. In mediana ancora out Borja Valero; rientrerà Pizarro, con Aquilani e Mati Fernandez. Davanti il dubbio è tra Gomez e Matri, con il tedesco favorito per completare l’attacco con Cuadrado e Joaquin, anche se Ilicic scalpita per esserci dal primo minuto.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Mati Fernandez; Cuadrado, Gomez, Joaquin. All. Montella.