Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni

QUI BOLOGNA – Ballardini conferma il 3-5-1-1. Il terzetto arretrato sarà formato da Antonsson, Natali e Cherubin, mentre a destra Garics dovrebbe recuperare agevolmente dal suo problema. A sinistra non ci sarà Morleo squalificato, ma Mantovani. Al centro Kone, Christodouloupoulos e Perez, in vantaggio su Khrin. Davanti un turno di stop anche per Cristaldo, con Ibson in rampa di lancio. Più probabile comunque l’avanzamento di Kone e l’inserimento in mediana dello sloveno ex Inter. L’unica punta dovrebbe ancora essere Bianchi, anche se Moscardelli potrebbe scalzarlo.

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Christodouloupoulos, Perez, Khrin, Mantovani; Kone, Bianchi. All. Ballardini.

QUI SASSUOLO – Nel Sassuolo parte il Di Francesco-bis, con il tecnico abruzzese che è stato richiamato al posto di Malesani. Possibilità di vedere il 3-4-3, anche se comunque è più probabile il 3-5-2. In difesa Mendes, Cannavaro e Ariaudo sono i favoriti. Problemi sulle fasce con Ziegler infortunato; Rosi e Longhi acciaccati. Possibili gli inserimenti di Gazzola e Pucino. Al centro Brighi, Magnanelli e Biondini. Davanti squalificato per la prima di tre giornate Berardi. Spazio dunque a Floro Flores insieme a Floccari.

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Brighi, Magnanelli, Biondini, Pucino; Floro Flores, Floccari. All. Di Francesco.