08/03 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse
La festa delle donne lasciamola a loro, a noi interessa il nostro amato “Pallone” e la giornata numero ventisette del campionato di Serie A. Alle 18.00 bel match tra Udinese e Milan; mentre l’anticipo serale vedrà affrontarsi, in una partita molto delicata, Catania-Cagliari. Domenica all’ora di pranzo big match tra Juventus e Fiorentina, con i bianconeri a caccia di vendetta dopo la brutta sconfitta dell’andata per 4-2 in rimonta da un bel 0-2 firmato Tevez-Pogba. Alle 15.00 in evidenza l’interessante partita tra Inter e Torino. Il posticipo delle 20.45 chiuderà questa bellissima giornata con Napoli-Roma. Di seguito, come ogni settimana, analizzeremo tutte e 10 le partite della ventisettesima giornata di Serie A.
Udinese-Milan
L’Udinese, sempre più in difficoltà, affronterà il Milan di Clarence Seedorf che nell’ultima partita contro la Juventus, nonostante la sconfitta, è sembrato in netta ripresa. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, ma non essendo ancora in grave pericolo retrocessione, giocheranno a viso aperto, quindi molto probabile il gol. Marcatore Di Natale.
Catania-Cagliari
Squalificato Bellusci, toccherà a Rolin rimpiazzare il difensore centrale della squadra etnea che dopo la pesante sconfitta di settimana scorsa contro il Genoa, dovrà rifarsi assolutamente per non sprofondare sempre più in classifica e dovrà approfittare dello scontro tra Bologna e Sassuolo. Il Cagliari, dopo la brillante vittoria in casa, proverà a tenere il ritmo per continuare a far bene, ma giocare al “Massimino” non sarà facile, soprattutto in questo momento con un Catania affamato di punti. Gochiamo l’1x e l’under 3.5. Marcatore Lodi da calcio da fermo.
Juventus-Fiorentina
“Mezzogiorno di fuoco” sarà il titolo della partita che vedrà la prima della classe, contro l’unica squadra che l’ha battuta. Sarà il giorno della vendetta? Di sicuro sarà rivincita e sicuramente mancherà Pirlo (squalificato) nelle file bianconere, ma per il resto Conte avrà a disposizione l’intero organico e soprattutto la coppia gol Tevez-Llorente. La Viola dovrà fare ancora a meno di Borja Valero (squalificato) e in attacco molti dubbi per Vincenzo Montella che sarà indeciso fino all’ultimo su chi schierare tra Gomez e Matri. In difesa recuperato Gonzalo Rodriguez che garantirà maggiore sicurezza. Per questa partita crediamo fortemente nell’1 visto l’ottimo andamento casalingo dei Campioni d’Italia. Marcatore Llorente.
Bologna-Sassuolo
Match delicatissimo tra due squadre che rischiano seriamente di retrocedere. Il Sassuolo viene da ben 8 sconfitte consecutive e nonostante il cambio d’allenatore e la folta campagna acquisti di Gennaio, per ora non sembrano aver portato grandi risultati, anzi, le cose sembrano peggiorate. Il Bologna con Ballardini ha trovato il giusto equilibrio e l’assenza di Diamanti non sembra pesare così tanto, infatti dalla partenza di “Alino” i felsinei hanno conquistato alcuni punti importanti in chiave salvezza. Per questa partita optiamo per l’under 3.5.
Chievo-Genoa
Il Chievo in casa ha una marcia in più e proverà a battere un Genoa in grandissima forma. Partita da 1x. Marcatore L. Rigoni.
Inter-Torino
Il Toro forse riuscirà a recuperare Moretti, altrimenti avrà tutta la difesa titolare fuori. L’Inter con Juan Jesus squalificato e Samuel acciaccato non sarà al massimo in retroguardia. Per questa partita vediamo bene il gol e l’1x. Marcatore Palacio o Immobile.
Lazio-Atalanta
Partita molto interessante in chiave Europa League per la Lazio, ma potrebbe pagare lo scotto delle Nazionali, perché Candreva contro la Spagna è apparso un po’ stanco e Antonio è il giocatore chiave e trascinatore dei biancocelesti. L’Atalanta è sempre pericolosa con il suo gioco votato all’attacco e alla sua grande imprevedibilità dettata da uomini come Bonaventura e Cigarini. Per questa partita vediamo molto bene un pareggio, quindi x.
Parma-Verona
Partita che prevede spettacolo e molti gol. Due squadre in gran forma e guidate da due grandi allenatori. Entrambe lotteranno per un posto in Europa League, ma vediamo molto motivato il Parma che vorrà onorare quest’anno, molto speciale, ovvero la ricorrenza del centenario della fondazione societaria. Proviamo la combo 1x+gol.
Sampdoria-Livorno
Dall’arrivo di Siniša Mihajlović la Samp è completamente un’altra squadra: equilibrata, tattica, offensiva e cinica, questa alcune delle qualità maturate in quest’ultimo periodo che l’anno portato lontana dalla zona retrocessione. Il Livorno dovrà giocarsela e cercare di portare a casa punti importanti, ma non sarà facile. Giochiamo l’1x+under 2.5. Marcatore Eder.
Napoli-Roma
Siamo arrivati alla partita più attesa di giornata, un match che vale una stagione per entrambe le squadre, uno scontro tra terza e seconda in classifica, tutto questo è Napoli-Roma. I partenopei in casa sono una schiaccia sassi e contro le grandi si esaltano spesso, infatti l’ultimo confronto risale nemmeno ad un mese fa dove il Napoli si è imposto per ben 3-1 eliminando la Roma dalla Coppa Italia. Si ripeterà la stessa partita? Secondo noi le cose non cambieranno, quindi giochiamo l’1 e risultato esatto 3-1. Marcatore Mertens.