Liga, 26/a giornata: Levante ed Elche sorridono, pari a Malaga e tra Getafe ed Espanyol

In attesa del big match di domani tra Atletico Madrid e Real Madrid e quindi in attesa di sapere cosa succederà in vetta alla classifica della Liga spagnola, nel sabato della 26/a giornata della stagione vincono solo Levante ed Elche i rispettivi impegni di campionato.

Partiamo dai valenciani che in casa superano senza problemi l’Osasuna con il risultato di 2-0. Diop e Garcia castigano la squadra di Pamplona che solo sette giorni fa schiantava in casa l’Atletico. Serve un gol di Gil all’84’, invece, per la neo promossa Elche per avere ragione del Celta di Vigo che si ferma così dopo diversi risultati utili consecutivi. Pari senza gol che serve a ben poco tra Getafe ed Espanyol mentre Malaga e Valladolid (1-1) smuovono una classifica abbastanza deficitaria soprattutto per gli ospiti al momento terzultimi nella graduatoria.

Oltre al derby di Madrid, fari puntati anche al Camp Nou per vedere se il Barça riuscirà a sfruttare il turno favorevole ma anche al Ramon Sanchez Pizjuan dove il Siviglia riceve la Real Sociedad in una partita che promette sicuramente spettacolo.

LIGA – Risultati 26/a Giornata

Venerdì

Athletic Bilbao-Granada 4-0 (6′, 18′ e 74′ rig. Aduriz, 80′ Gurpegi)

Sabato

Malaga-Valladolid 1-1 (13′ Santa Cruz (M), 30′ Larsson (V))
Levante-Osasuna 2-0 (4′ Diop, 42′ Garcia)
Getafe-Espanyol 0-0
Elche-Celta Vigo 1-0 (84′ Gil)

Domenica

Villarreal-Real Betis
Atletico Madrid-Real Madrid
Siviglia-Real Sociedad
Barcellona-Almeria
Rayo Vallecano-Valencia

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGA CLICCA QUI