01/03 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:

CREMONESE-SÜDTIROL

I grigiorossi sono imbattuti da quasi tre mesi e, con una vittoria, potrebbero scavalcare la Virtus Entella al secondo posto. I tirolesi, invece, hanno incassato due sconfitte consecutive e potrebbero cadere allo “Zini”. Consigliamo l’1 e l’Over 1,5.

SAN MARINO-PRO VERCELLI

Partita sulla carta senza storia con la Pro Vercelli che dovrebbe riuscire ad avere la meglio del San Marino. Vediamo comunque una gara tirata con pochi gol, optiamo per la dc x2, il 2 e l’Under 3,5.

VICENZA-ALBINOLEFFE

Si prospetta una gara avvincente con molti gol visto lo stato di forma delle due formazioni, per questo puntiamo sul Goal e sull’Over 1,5 oltre alla dc 1x.

CATANZARO-PERUGIA

Il Perugia ha rallentato nelle ultime tre gare raccogliendo soltanto due punti e si troverà ad affrontare una formazione che concede poco tra le mura amiche. Giochiamo la dc 1x e la x.

FROSINONE-GROSSETO

La capolista vuole cancellare al più presto il passo falso di Pontedera e per farlo dovrà superare l’ostico Grosseto. Puntiamo sulla formazione di Stellone: segno 1 e, per chi vuole osare, x handicap.

PISA-GUBBIO

La cura Cozza funziona, il Pisa sta esprimendo un buon calcio e occupa attualmente la quarta posizione insieme a L’Aquila. Gli eugubini, invece, hanno un rendimento altalenante, soprattutto in trasferta. Scegliamo l’1 e l’Over 1,5.

FORLÌ-ALESSANDRIA

I romagnoli hanno mostrato grande solidità nel girone di ritorno e in casa è difficile strappargli punti. Consigliamo la dc 1x e l’1.

MONZA-CUNEO

I brianzoli vengono da cinque successi di fila e mirano a mantenere la serie positiva contro il Cuneo, reduce da una vittoria nell’ultima uscita dopo un digiuno di otto gare. Giochiamo l’1 e l’Over 1,5.

MARTINA FRANCA-POGGIBONSI

Scontro salvezza al “Tursi” in cui le due squadre si daranno battaglia per ottenere tre punti vitali. Diamo fiducia ai padroni di casa giocando l’1 e il Gol Casa Sì.

SORRENTO-GAVORRANO

I campani cercano la seconda vittoria consecutiva per avvicinarsi alla zona play-off e hanno un’ottima occasione contro il fanalino di coda Gavorrano. Puntiamo sull’1 e sul No Goal.