Milan-Juventus, le probabili formazioni

QUI MILAN – Infermeria affollata per Seedorf che deve fare a meno di Balotelli, Cristante, El Shaarawy e Silvestre, oltre che dello squalificato Muntari. SuperMario, dunque, salterà nuovamente la sfida con la Juventus, bloccato dai postumi della contusione alla spalla patita in Champions League. Recuperano invece Abbiati, che tornerà tra i pali, e De Sciglio, che coprirà la fascia destra. In avanti Pazzini sarà supportato da Taarabt, Kaká e Poli, con un sin qui poco convincente Honda inizialmente in panchina.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Poli, Kaká, Taarabt; Pazzini. All.: Seedorf.

QUI JUVENTUS – Assenze importanti anche per Conte che non potrà contare su Vidal, squalificato e sostituito da Marchisio, e su Vucinic e Pepe, infortunati. Ancora da sciogliere invece i dubbi legati alle condizioni di Chiellini e Asamoah, comunque convocati; dovessero dare forfait, spazio a Caceres e Peluso. Per il resto, Juve in formazione tipo con Llorente-Tevez coppia d’attacco e Pirlo in cambina di regia.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Peluso; Llorente, Tevez. All.: Conte.