Livorno-Napoli, le probabili formazioni

QUI LIVORNO – Oltre ai lungodegenti Siligardi e Luci, è ai box anche Piccini per un problema alla caviglia, ma lo staff medico amaranto tenterà fino all’ultimo di recuperarlo. Per il resto, formazione praticamente fatta, con Coda in vantaggio su Rinaudo in difesa e con Emeghara favorito rispetto a Belfodil per fare da partner d’attacco a Paulinho.

Livorno (3-5-2): Bardi; Ceccherini, Emerson, Coda; Mbaye, Benassi, Greco, Duncan, Mesbah; Emeghara, Paulinho. All. Di Carlo.

QUI NAPOLI – Albiol e Higuain resteranno a Castelvolturno perché squalificati, dunque in difesa spazio dal primo minuto al neo arrivato Henrique, mentre in attacco sono due le alternative per Benitez, ossia l’inserimento di Pandev al posto del Pipita, oppure quello di Insigne, con conseguente spostamento di Callejon nel ruolo di prima punta. A centrocampo, invece, sicuramente ci sarà Jorginho, che verosimilmente sarà supportato da Dzemaili, in vantaggio rispetto ai connazionali Inler e Behrami.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Henrique, Ghoulam; Jorginho, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Pandev. All. Benitez.