Cagliari-Udinese, le probabili formazioni

QUI CAGLIARI – Per questa partita Diego Lopez, che vive ogni gara come l’ultima spiaggia, recupera Pisano, ma non avrà per squalifica i centrocampisti Conti ed Ekdal. Il terzino destro affiancherà nuovamente Rossettini, Astori e Murru, mentre Cossu verrà confermato ancora come vice-Conti in cabina di regia. Ai suoi fianchi Vecino e Dessena, mentre alle spalle degli attaccanti potrebbe esserci l’esordio dall’inizio di Adryan. Le punte sono tutte in ballottaggio tra loro, ma Ibarbo e Pinilla partono leggermente avvantaggiati.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Vecino, Cossu, Dessena; Adryan; Pinilla, Ibarbo. All. Lopez.

QUI UDINESE – Nell’Udinese tanti i dubbi per Guidolin, che recupera Heurtaux e Pereyra, ma perde Domizzi per squalifica. Per rimpiazzarlo tante ipotesi, tra cui anche Neuton, che però si è fatto male in allenamento. Provato anche Gabriel Silva come centrale. Altre alternative sono Naldo o la difesa a 4. Sulle fasce comunque il terzino brasiliano dovrebbe rientrare dal primo minuto, con Basta nuovamente a casa sua, ovvero a destra. Al centro Badu e Allan leggermente favoriti su Pinzi e Yebda. Davanti dovrebbe esserci spazio per la coppia Bruno Fernandes-Di Natale, con Maicosuel che insidia il portoghese.

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale. All. Guidolin.