01/03 – Pronostici Serie A: i consigli per le scommesse
Giornata chiave in Serie A con due match in grande evidenza: il primo è quello che si disputerà, come unico anticipo, questa sera alle 20.45 tra Roma e Inter; il secondo scontro da segnalare è quello che vedrà il Milan contro la prima della classe Juventus nel posticipo di domenica sera. Ecco a voi i nostri pronostici:
Roma-Inter
La Roma negli ultimi anni ha sempre messo in crisi l’Inter e quest’anno la squadra capitolina è sopra di ben 17 punti e sta dimostrando di poter lottare per lo scudetto. Sarà una partita diversa dalle altre volte dove i giallorossi non avevano nulla da perdere e giocavano spensierati, questa sera sarà una dura lotta sapendo che il risultato potrebbe influire molto sul match di domenica tra Milan e Juventus. Vediamo bene il no gol e l’ 1x. Marcatore Destro.
Cagliari-Udinese
Due squadra non in gran forma quest’anno e dall’andamento molto incerto e altalenante. L’ago della bilancia oscilla come un metronomo impazzito e non riesce a focalizzarsi su un favorito, ma le probabilità che la partita finisca con il gol di entrambe le squadre è alta e noi consigliamo quella. Marcatore Pinilla.
Atalanta-Chievo Verona
Dopo aver dato qualche cenno di ripresa, l’Atalanta di Stefano Colantuono è pronta per far bottino pieno in casa, contro un Chievo galvanizzato dall’ultima vittoria casalinga. Secondo noi i bergamaschi riusciranno ad imporsi davanti ai propri tifosi, quindi giochiamo l’1. Marcatore Denis.
Genoa-Catania
Occhio alla possibile sorpresa di giornata, perché il Catania sta giocando bene ultimamente, ma è molto sfortunato, chissà se questa giornata è la volta giusta per sbancare e accumulare punti salvezza importanti, provare per credere, quindi 2.
Sassuolo-Parma
Malesani in gravi difficoltà con una squadra piena di (ex) giocatori non ancora in grado di giocare assieme. I neroverdi potrebbero reagire e portare a casa i tre punti, ma un Parma in gran forma dovrebbe riuscire a segnare, quindi optiamo per l’1 e copriamoci con un segna ospite si. Marcatore Floro Flores.
Torino-Sampdoria
Il Toro sta dimostrando di essere una grande squadre e dopo la discreta partita contro la Juventus nel derby di Torino, nonostante la sconfitta, proverà a riscattarsi in casa contro una Samp in calo. Vediamo bene l’1x+gol. Marcatore Immobile.
Verona-Bologna
Partita da evitare per quel che riguarda il segno, ma molto buona la quota del gol.
Livorno-Napoli
Dopo il brutto pareggio in casa contro il Genoa di Gasperini, il Napoli di Rafa Benitez proverà a reagire e far sua la trasferta toscana delle ore 18.30 in casa di un Livorno che rischia di tornare nel campionato cadetto. Non male la quota del 2, ma vediamo bene anche l’over 2.5. Marcatore Mertens.
Fiorentina-Lazio
Fiorentina che perderà per diverse partite Borja Valero, uno degli uomini fondamentali del team guidato da Vincenzo Montella. Entrambe le squadre vengono da una partita di Europa League, dove solo la Viola ha avuto la meglio; mentre per gli aquilotti pesante pareggio in quel di Razgrad contro il Ludogorets che li ha eliminati dalla coppa. Partita difficile da pronostica, ma vediao favorita la squadra toscana, ancora in lotta per un posto in Champions League.
Milan-Juventus
Posticipo interessantissimo, dove si affrontano il Milan di Clarence Seedorf e la prima della classe Juventus di mister Antonio Conte. I bianconeri dovranno fare a meno di Asamoah e Vidal per squalifica; mentre i rossoneri recuperano Mario Balotelli che sarà la spina nel fianco della difesa piemontese che recupera Chiellini. Partita difficile da pronosticare, ma vediamo bene l’under 2.5.