Per la Lazio di Reja c’è da ribaltare la brutta sconfitta interna contro il Ludogorets della scorsa settimana. I biancocelesti sono chiamati a compiere una piccola impresa, ma le possibilità di passare il turno sono alte e la Lazio ha le carte giuste per fare il colpaccio in Bulgaria. Il tecnico biancoceleste, intervenuto poco fa in conferenza stampa, ha tracciato quella che sarà la strada da seguire: “Siamo consapevoli del valore degli avversari, per superare il turno servirà la miglior Lazio. Dobbiamo mettere in campo grande ritmo, imporre il nostro gioco e limitare il loro possesso palla. Sarebbe fondamentale per noi proseguire l’avventura europea, speriamo che Stoyanov non sia in gran forma come giovedì scorso. Ora abbiamo il vantaggio di conoscere meglio il nostro avversario: hanno grande equilibrio, lavorano molto bene sulle fasce e sono pericolosi in fase offensiva”.
In quanto all’undici che scenderà in campo, Reja rilascia qualche anticipazione: “È possibile che Perea giochi dall’inizio e che Klose entri a gara in corso, ma non è una certezza. Marchetti sta meglio ed è disponibile, giocherà se starà bene. Anche Konko e Radu, in dubbio alla vigilia, stanno meglio e conto di schierarli entrambi”.
Questi, intanto, i 21 convocati dal tecnico biancoceleste per la gara di domani. Rimarranno a Roma Dias, Ederson e Helder Postiga.
Questi i convocati per la trasferta di Razgrad:
Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;
Difensori: Biava, Konko, Radu, Ciani, Novaretti, Cana;
Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, F. Anderson;
Attaccanti: Klose, Perea, Keita, Kakuta.