Ritorna la Champions League a completare il quadro degli ottavi di finale dopo le quattro gare disputate la scorsa settimana noi continuiamo a provare a farvi vincere con i nostri pronostici. In questo articolo analizzeremo le quattro sfide in programma questa settimana tra martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2014.
ZENIT SAN PIETROBURGO-BORUSSIA DORTMUND
I tedeschi pare che questa stagione puntino tutto sulla coppa dalle grandi orecchie visto che il Bayern Monaco in campionato ha surclassato ogni avversario. Lo Zenit però in casa non è squadra facile da affrontare, probabile una partita con pochi spazi, ma sarà l’esperienza degli uomini di Klopp a prevalere. Puntiamo sul 2 e marcatore sì Reus.
OLYMPIAKOS-MANCHESTER UNITED
In un’annata disastrosa per lo United la Champions League è l’unico obiettivo che potrebbe salvare una stagione. In Grecia però dubitiamo che i Red Devils vincano al Karaiskàkis, azzardiamo un 1x e marcatore sì Dominguez.
GALATASARAY-CHELSEA
Mourinho contro Mancini, Drogba contro la squadra che gli ha regalato gioie immense nella sua carriera. Questo lo spettacolo che vedremo in Turchia dove i blues affronteranno un Galatasaray che darà il tutto per tutto pur di portare a casa un risultato positivo. Proponiamo il goal e l’over 2.5 visto che i padroni di casa spesso concedono molto in fase difensiva. Da provare marcatore sì Hazard, da settimane in forma strepitosa.
SCHALKE 04-REAL MADRID
A Gelsenkirchen di scena a nostro parere uno dei pronostici più scontati della settimana. Le merengues di Ancelotti non falliranno contro una squadra nettamente inferiore dal punto di vista qualitativo. Non possiamo che consigliarvi il 2 fisso del Real Madrid con Cristiano Ronaldo da rischiare anche come primo marcatore per i più coraggiosi o più semplicemente come marcatore sì per i più cauti.