QUI OLYMPIAKOS – Michel dovrà fare a meno di Javier Saviola, uscito malconcio dallo Yedi Kule di Heraklion con un infortunio che lo terrà fuori per almeno due settimane. In attacco, quindi, spazio a Olaitan o al recuperato Nelson Valdéz. In difesa, con Siovas ancora indisponibile, ci sarà la coppia Marcano – Manolas. A centrocampo, sembra ragionevole la mediana rocciosa, con Maniatis e Ndinga, mentre il ballottaggio riguarda Perez e Fuster.
Olympiakos (4-2-3-1): Roberto; Salino, Marcano, Manolas, Holebas; Maniatis, Ndinga; Campbell, Dominguez, Fuster; Olaitan.
QUI MANCHESTER UNITED – Moyes non ha l’imbarazzo della scelta in difesa, ma può allestire comunque uno schieramento di qualità, con molti eventuali cambi dell’ultim’ora. Se intoccabili sembrano Rooney e Van Persie, Fellaini e Cleverley sono in ballottaggio. Molto probabile che la coppia sugli esterni sia composta da Young e Valencia, data l’indisponibilità di Juan Mata, che ha già giocato in Champions League con il Chelsea.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Smalling, Vidic, Ferdinand, Evra; Carrick, Cleverley; Valencia, Rooney, Young; Van Persie.