QUI UDINESE – Due assenze per squalifica per mister Guidolin, che non potrà contare su Heurtaux e Pereyra. Per sostituire il francese due ipotesi: Naldo o difesa a 4 con Widmer terzino destro e uno tra Basta e Gabriel Silva terzino sinistro. Il brasiliano è ancora in dubbio, mentre a centrocampo tante le opzioni per sostituire Pereyra. Yebda è acciaccato. Scalpitano Pinzi e il recuperato Lazzari, ma possibile anche una soluzione più offensiva con due trequartisti, che nel caso sarebbero Maicosuel e Bruno Fernandes alle spalle di Totò Di Natale, autore di una doppietta l’anno scorso contro gli orobici.
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Naldo, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Lazzari, Basta; Bruno Fernandes; Di Natale. All. Guidolin.
QUI ATALANTA – L’Atalanta scenderà in campo con la formazione tipo. 4-4-1-1 con Del Grosso favorito su Brivio a sinsitra. A destra ci sarà ancora Benalouane, nonostante il disastroso autogol di domenica. Raimondi ala, con Bonaventura a sinistra. Al fianco di Cigarini, più Carmona di Migliaccio. Davanti confermatissimi Maxi Moralez e Denis, grande ex di turno.
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis. All. Colantuono.