QUI SAMPDORIA – Sinisa Mihajlović sarà costretto a rimodellare la difesa della sua squadra viste le squalifiche ricevute da De Silvestri e Gastaldello. Per sostituirli si dovrebbe puntare sul giovane Fornasier e su Costa, con Berardi forte contendente alla maglia di quest’ultimo. Dovrebbe partire dalla panchina nuovamente Obiang, con Okaka terminale offensivo e Eder che scala nei tre a supporto della punta italiana.
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; Costa, Mustafi, Fornasier, Regini; Palombo, Krsticic; Soriano, Eder, Gabbiadini; Okaka. All.: Mihajlović.
QUI MILAN -Il martedì di Champions League lascia in infermeria i nomi di Balotelli e De Sciglio. L’attaccante dovrebbe venire sostituito da Pazzini, mentre per il terzino è pronto a subentrare Abate. In dubbio invece la presenza di Zapata che ha accusato un fastidio muscolare. Esclusione in extremis anche per Abbiati, fermato dall’influenza e non convocato da Seedorf. Pronto Amelia. In difesa Emanuelson dovrebbe spuntarla su Constant, mentre a centrocampo prevedibile l’utilizzo di De Jong al posto di Essien.
Milan (4-2-3-1): Amelia; Abate, Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Pazzini. All.: Seedorf.