22/02 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:

ALBINOLEFFE-REGGIANA

La formazione di Gustinetti ha mostrato grande compattezza nelle sfide casalinghe, mentre la Reggiana ha faticato non poco in trasferta nell’ultimo periodo. Per questo giochiamo l’1 e l’Over 1,5.

PRO PATRIA-VICENZA

I biancorossi hanno trovato una buona continuità di risultati nell’ultimo mese e pensiamo che possano proseguire la serie positiva anche contro la Pro Patria. Consigliamo la dc x2 e, per chi vuole osare, il 2.

SAVONA-SAN MARINO

I liguri cercano il successo dopo quattro gare di astinenza, l’occasione è ghiotta contro il fanalino di coda San Marino. Optiamo per l’1 e per l’Over 1,5.

ASCOLI-CATANZARO

Il Catanzaro va ad Ascoli con l’obiettivo di fare bottino pieno visto che la formazione di casa ha perso diversi elementi nell’ultima sessione di calciomercato. Scegliamo il Gol Fuori Sì e il 2.

GUBBIO-LECCE

I salentini sono in ottima forma e vincendo ridurrebbero a tre le lunghezze di distanza dal secondo posto. Diamo fiducia alla squadra di Lerda giocando il 2 oltre all’Over 1,5.

PONTEDERA-FROSINONE

I toscani ricevono la prima della classe che nella gara d’andata si è imposta con un perentorio 5-0. Consigliamo la dc x2 e l’Over 1,5.

CUNEO-FORLÌ

I piemontesi non vincono da quasi due mesi, mentre i romagnoli hanno conquistato tre successi nelle ultime tre gare. Vista l’ottima quota, puntiamo sulla dc x2 e sul Goal.

SPAL-SANTARCANGELO

Scontro d’alta classifica al “Paolo Mazza”, con gli estensi che partono con il favore del pronostico visti gli ultimi risultati. Giochiamo l’Over 1,5 e la dc 1x.

CASERTANA-VIGOR LAMEZIA

La capolista cercano la sesta vittoria di fila contro un avversario che ha appena cambiato allenatore visto il ritorno di Costantino al posto di Novelli. Puntiamo sui padroni di casa, segno e Under 3,5.

COSENZA-AVERSA NORMANNA

I lupi sono imbattuti in casa e vogliono dare continuità al successo di Melfi, mentre gli ospiti sono reduci da due sconfitte consecutive. Consigliamo l’1 e il No Goal.