QUI NAPOLI – Il portiere brasiliano Rafael starà fuori per 5-6 mesi a causa della rottura del crociato del ginocchio destro. Fra i pali, dunque, ci sarà Reina, anch’egli non al meglio, ma costretto a stringere i denti. Ci sono buone speranze, invece, per Gonzalo Higuain: lo spagnolo ha saltato la sfida europea contro lo Swansea per una botta alla schiena, ma appare recuperabile. Alle spalle del Pipita, il trio composto da Callejon, Hamsik e Mertens, anche se Insigne insidierà fino all’ultimo uno dei tre posti.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez.
QUI GENOA – Oltre ai lungodegenti Kucka e Gamberini, a Napoli mancherà anche Vrsaljko. Il croato rimarrà fuori causa per qualche settimana per via di un’infiammazione al ginocchio. Si sono rivisti, invece, Antonelli e Bertolacci: i due sono recuperabili per la trasferta del San Paolo e molto probabilmente scenderanno in campo dal primo minuto. Revocata, infine, la squalifica a Gasperini, che siederà regolarmente sulla panchina rossoblù.
Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Antonini, Matuzalém, Bertolacci, De Ceglie; Konate, Gilardino, Antonelli. All. Gasperini.