Sono state diramate le formazioni ufficiali per Milan-Atlético Madrid, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.
La formazione del Milan è quella che in pratica si attendeva alla vigilia, con l’ingresso dei recuperati Kakà, Bonera ed Emanuelson e con Essien che affiancherà De Jong in mediana. Spazio a Poli dietro a Balotelli, panchina per Honda.
La squadra di Simeone è rimaneggiata invece: in difesa Filipe Luis viene rimpiazzato da Insua mentre a centrocampo Mario Suarez da il cambio a Tiago: in avanti Diego Costa viene affiancato da Raúl Garcia, viste le non perfette condizioni fisiche di David Villa.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; Essien, De Jong; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disp.: Amelia, Mexès, Abate, Constant, Zaccardo, Pazzini, Petagna. All.: Seedorf.
Atlético Madrid (4-4-2): Courtois; Godín, Juanfran, Insua, Miranda; Arda Turan, Mario Suárez, Gabi, Koke; Raúl García, Diego Costa. A disp.: Aranzubia, Alderweireld, Cristian Rodríguez, Sosa, Diego, Adrián López, Villa. All.: Simeone.
Arbitro: Pedro Proença (Portogallo).