Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali
Sono state diramate le formazioni ufficiali per la sfida Sassuolo-Napoli valevole per la 24esima giornata della Serie A 2013/2014.
Il Sassuolo schiera come centrale di difesa l’ex Cannavaro che tenterà di farsi rimpiangere agli occhi dei suoi ex-tifosi mentre al centro del campo Brighi e Marrone tenteranno di dettare i tempi. Oltre al gioiellino Berardi, in attacco trova spazio un altro ex, Floro Flores, insieme a Sansone, per un tridente schierato a dispetto della caratura dell’avversario.
Il Napoli schiera tra i pali Rafael, preferendolo a Reina, e mette sulla fascia Ghoulam che prende il posto di Reveillere: la cerniera a centrocampo è composta da Behrami e Dzemaili che coprono le spalle al tridente offensivo. Insigne supera il ballottaggio con Callejon e giocherà sulla trequarti insieme ad Hamsik e Mertens dietro l’unica punta Higuain.
SASSUOLO: Pegolo; Antei, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Marrone, Brighi, Longhi; Berardi, Floro Flores, Sansone. A disp: Polito, Pomini; Pucino, Mendes, Chibsah, Missiroli, Farias, Floccari, Zaza. All. Alberto Malesani.
NAPOLI: Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Dzemaili; Insigne, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp: Reina, Colombo, Nikita; Henrique, Britos, Reveillere, Radosevic, Pandev, Zapata. All. Rafael Benitez.
ARBITRO: Gianpaolo Calvarese di Teramo