15/02 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse

Ecco i nostri pronostici per le gare del fine settimana dei campionati di Prima e Seconda Divisione Lega Pro:

VICENZA-FERALPISALÒ

I biancorossi stanno risalendo la classifica e con una vittoria si avvicinerebbero ancora di più alle prime posizioni. Segno 1 e Over 1,5.

BENEVENTO-GUBBIO

Si affrontano due formazioni in buona forma, vediamo il Benevento leggermente favorito visti gli ottimi risultati raccolti tra le mura amiche. Giochiamo l’1 e il Goal.

FROSINONE-VIAREGGIO

I ciociari vogliono conservare la vetta e punteranno sul fattore campo per avere la meglio dei viareggini. Consigliamo l’1 e l’Over 1,5.

LECCE-PAGANESE

I salentini sono lontani dalla vetta ma daranno comunque il massimo per restare in corsa fino alla fine. La Paganese difficilmente riuscirà a strappare punti alla compagine di Lerda. Scegliamo l’1, l’1 handicap e l’Under 3,5.

PISA-PERUGIA

I nerazzurri vengono da quattro risultati utili consecutivi e puntano a rafforzare la propria posizione in zona play-off. Il Perugia vuole mantenere il primato in classifica, ma non sarà facile. Optiamo per la dc 1x e per il Goal.

SALERNITANA-ASCOLI

I granata devono vincere per sperare nell’aggancio alla zona play-off. L’Ascoli ha una rosa ridotta all’osso per le note vicende societarie, per questo ci affidiamo all’1 e all’Over 1,5.

BASSANO VIRTUS-VIRTUS VERONA

La prima della classe ha un rendimento eccezionale in casa e cercherà di proseguire la serie positiva anche contro i veronesi. Segno 1 e Over 1,5.

SANTARCANGELO-TORRES

I romagnoli hanno rallentato nelle ultime uscite e si troveranno al cospetto di un avversario in ottima forma. Giochiamo la x e il Goal.

TERAMO-MARTINA FRANCA

L’undici biancorosso cerca riscatto dopo qualche risultato poco positivo e proverà a far bottino pieno nella gara contro i pugliesi. Puntiamo sull’1 e sul Gol Casa Sì.

VIGOR LAMEZIA-GAVORRANO

La squadra calabrese non ha brillato nelle ultime sfide casalinghe ma ha una buona opportunità di rilancio contro l’ultima della classe. Consigliamo l’1 e l’Under 3,5.