Debutto coi fiocchi nella Res Roma per la stella belga Riana Nainggolan che nell’amichevole disputata ieri presso il campo sportivo “Francesca Gianni” ha siglato il primo dei due gol con cui le giallorosse hanno battuto il Chieti.
Dinanzi a centinaia di curiosi e tifosi e a una lunga lista di fotografi e giornalisti, Riana ha subito fatto vedere le sue qualità tecniche, dimostrando la sua forza fisica e il suo innato fiuto per gli assist; ciliegina sulla torta dell’ottima prova è stato il calcio di rigore trasformato al venticinquesimo minuto del primo tempo con portiere da una parte e palla dall’altra.
Per questa amichevole Mister Melillo ha mischiato le carte, schierando un mix di ragazze tra prima squadra e primavera nell’arco di novanta minuti e “prestando” alcune giocatrici al Chieti, tra cui il portiere giallorosso Rosalia Pipitone. Dopo l’1 a 0 del primo tempo, nella ripresa è toccato a capitan Nagni firmare il raddoppio, mentre il gol della bandiera per le chietine lo ha firmato Giulia Di Camillo.