15/02 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

Si torna a cercare di far cassa con i pronostici sui bomber dei maggiori campionati europei. Come sempre noi di MondoPallone.it proveremo ad aiutarvi a vincere con alcuni nomi a settimana su cui puntare.

AUBAMEYANG SEGNA SI – Il velocissimo gabonese quotato 2.05 potrebbe essere davvero una piacevole sorpresa, perché quest’anno c’è un Lewandowski nei panni di assistman che aiuta molto la squadra e le imbucate di Pierre Emerick  potrebbero essere la mossa vincente di questa giornata.

DIEGO COSTA SEGNA SI – Talento brasiliano e con passaporto spagnolo, Costa quest’anno sta dimostrando di essere un giocatore eccezionale e fondamentale per l’Atletico Madrid, dopo una giornata di digiuno, potrebbe tornare a timbrare il cartellino, la quota 1.65 è molto invitante.

PEDRO SEGNA SI – Dopo essersi preso di nuovo la vetta, il Barça vuole tornare continuare a fare bene e in casa, contro il Rayo Vallecano, potrebbe essere goleada, quindi un ben quotato Pedrito a 1.75 non è male.

BENZEMA SEGNA SI – Ancora assente Cr7 per squalifica e toccherà al francese Karim realizzare le reti per il Real, molto appetitosa una sua rete quotata 1.70.