Sassuolo-Napoli, le probabili formazioni

QUI SASSUOLO – C’è grande preoccupazione fra i neroverdi per le condizioni di Manfredini e Biondini. Se trapela un certo ottimismo per il recupero del primo, sembra difficile vedere in campo contro il Napoli l’ex centrocampista del Genoa. Al suo posto giocherà Chibsah. Chi mancherà di sicuro, invece, sarà lo squalificato Rosi. Problemi d’abbondanza, invece, nel reparto avanzato, dove, oltre all’inamovibile Berardi, è bagarre per un posto fra Floccari, Zaza, Floro Flores e Sansone, con l’ex laziale in vantaggio sui colleghi di reparto.

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Pucino, Brighi, Marrone, Chibsah, Longhi; Berardi, Floccari. All. Malesani.

QUI NAPOLI – Mazzata del Giudice Sportivo sui partenopei: Inler, Jorginho e Callejon saranno costretti a saltare la trasferta di Reggio Emila, per cui scelte pressoché obbligate a centrocampo e in attacco per Rafa Benitez, che potrà schierare dal primo minuto Valon Behrami, dopo l’infortunio al piede che lo ha tenuto a lungo fuori dal campo. Per il resto, squadra confermata, con il neo arrivato Ghoulam che presidierà ancora la fascia sinistra.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Dzemaili; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain. All. Benitez.