QUI MILAN – Tornano disponibili Kaká e Honda ma si fermano Robinho, Bonera ed Emanuelson, non convocati. Seedorf riproporrà quindi Taarabt, che ha tanto ben figurato all’esordio, nei tre dietro Balotelli. In vista dell’impegno di mercoledì in Champions League il tecnico rossonero potrebbe tenere a riposo precauzionale Kaká, sostituito eventualmente da Poli o con l’avanzamento di Montolivo. In ogni caso l’ex viola, squalificato in Champions, partirà tra i titolari. In difesa Zapata favorito su Mèxes.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Essien, Montolivo; Honda, Kaká, Taarabt; Balotelli. All.: Seedorf.
QUI BOLOGNA – “Problemi” di abbondanza per Ballardini che deve fare a meno di Pazienza e Acquafresca ma potrà contare su Kone e Moscardelli, rientrati dalla squalifica, oltre che Chech e Della Rocca. Abili e arruolabili anche Natali e l’eroe di Torino Cristaldo, preoccupano ancora solo le condizioni di Bianchi che comunque dovrebbe essere regolarmente in campo. Per il resto, Mantovani in vantaggio su Cherubin e ballottaggio Kone-Christodoulopoulos-Khrin per due maglie.
Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Bianchi, Cristaldo. All.: Ballardini.