QUI JUVENTUS – Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo: gli esami hanno evidenziato solo un’infiammazione al polpaccio per Giorgio Chiellini. Il centrale azzurro salterà la gara contro il Chievo, ma è recuperabile per la sfida di Europa League contro i turchi del Trabzonspor. In recupero anche Barzagli, la cui assenza è pesata non poco nella scorsa trasferta a Verona. In mezzo al campo, probabile turno di riposo per Pogba, con Marchisio pronto dal primo minuto; mentre davanti, ancora fiducia nella coppia Tévez-Llorente, anche se Osvaldo, assente in settimana per influenza, ma recuperabile per domenica, insidia la maglia dello spagnolo.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tévez, Llorente. All. Conte.
QUI CHIEVOVERONA – Problemi nel reparto arretrato per Eugenio Corini, che oltre allo squalificato Cesar, probabilmente dovrà fare a meno ancora di Dainelli, alle prese con un problema al flessore della coscia sinistra. Ai lati di Canini, dunque, ci saranno Frey e Bernardini. In avanti, invece, il vero dubbio riguarda il partner di Théréau e si profila un serrato ballottaggio a tre fra Paloschi, Pellissier e Stoian, con quest’ultimo leggermente favorito rispetto agli altri due.
ChievoVerona (3-5-1-1): Puggioni; Frey, Canini, Bernardini; Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Dramé; Stoian; Théréau. All. Corini.