QUI HELLAS VERONA – Unico indisponibile fra gli scaligeri è capitan Maietta, con Agostini che appare ristabilito e pronto a riprendersi la fascia sinistra della difesa gialloblù. In mezzo al campo, Donadel sembra favorito rispetto a Cirigliano e Donati per completare la linea mediana con Hallfredsson e Romulo, mentre davanti, Juanito Gomez, rinvigorito dal gol alla Juventus, si candida seriamente per una maglia da titolare assieme agli intoccabili Iturbe e Toni.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Moras, Agostini; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Juanito Gomez. All. Mandorlini.
QUI TORINO – Prosegue il recupero di Gazzi, reduce da un infortunio alla caviglia. Lieve apprensione, inoltre, per Matteo Darmian, che ha accusato un fastidioso mal di schiena. L’impressione, tuttavia, è che l’esterno granata possa essere regolarmente in campo lunedì sera al Bentegodi. Per il resto, formazione tipo confermata, con Kurtic ed El Kaddouri che premono per scendere in campo, ma al momento Ventura punta ancora sull’esperienza e sull’affidabilità di Basha e Farnerud.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello; Cerci, Immobile. All. Ventura.