Catania-Lazio, le probabili formazioni
QUI CATANIA – Maran confermerà il 4-3-3 che ha ben figurato a Parma con Andujar ancora tra i pali. In difesa Bellusci è favorito su Rolin, con Peruzzi e Biraghi ad agire come terzini. Nella mediana non recupera Almiron; giocheranno quindi Izco, Lodi e Fran Rinaudo. Nel pacchetto offensivo tutto confermato, visti gli acciacchi di Leto. Bergessio agirà da prima punta, con il supporto di Barrientos e Castro.
Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. All. Maran
QUI LAZIO – La Lazio risponde con Reja che valuta con sempre più convinzione il ritorno alla difesa a 4. Tra i pali ancora Berisha. Dias e Biava saranno i centrali, con Radu a sinistra e Konko a destra. Se il francese dovesse dare forfait, pronto Cavanda. Con questo modulo troverebbe spazio Mauri, insieme a Candreva sulle fasce, con Biglia più di Ledesma e Gonzalez più di Onazi al centro. Davanti Klose-Keita coppia offensiva, o una soluzione più chiusa con Lulic al posto dello spagnolo.
Lazio (4-2-3-1): Berisha; Konko, Dias, Biava, Radu; Biglia, Gonzalez; Candreva, Mauri, Keita; Klose. All. Reja