QUI CAGLIARI – Diego Lopez può contare sul rientro di Ibarbo, che però è reduce dall’intervento di appendicectomia e verrà perciò lasciato almeno inizialmente in panchina. Non saranno invece proprio a disposizione sia Pisano, che Ibraimi, che Pinilla. Difesa confermata con Avramov tra i pali e difeso dalla linea Perico-Rossettini-Astori-Murru. A centrocampo torna Dessena dalla squalifica, insieme a Conti ed Ekdal. Cossu agirà da rifinitore alle spalle di Sau e Nené, che potrebbe fare staffetta proprio con il colombiano Ibarbo.
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Dessena; Cossu; Sau, Nené. All. Lopez
QUI LIVORNO – Solito 5-3-2 per gli amaranto, con Mbaye che tornerà titolare sulla destra dopo la squalifica. A sinistra Mesbah, mentre il terzetto centrale sarà composto da Coda, Emerson e Ceccherini. In mediana Benassi ampiamente favorito su Biagianti, per affiancare Luci e Greco. Davanti ancora spazio a Emeghara e Paulinho, con Belfodil che, a detta di Di Carlo, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.
Livorno (5-3-2): Bardi; Mbaye, Coda, Emerson, Ceccherini, Mesbah; Benassi, Luci, Greco; Emeghara, Paulinho. All. Di Carlo