Di seguito i nostri consigli per le scommesse relative alle gare di domenica 16 febbraio 2014.
Milan-Bologna
venerdì 14 febbraio ore 20.45
Il Milan davanti ai suoi tifosi deve ritrovare la vittoria. Non possiamo che suggerirvi l’1 fisso nonostante i felsinei si chiuderanno per portare a casa un punto prezioso. Da provare anche l’under 3.5.
Fiorentina-Inter
sabato 15 febbraio ore 20.45
Partita tutt’altro che semplice da analizzare. I viola dovrebbero ritrovare Mario Gomez almeno per il secondo tempo, mentre i nerazzurri reduci dal successo con il Sassuolo vogliono esprimere un segnale forte contro una grande. Dubitiamo che gli uomini di Mazzarri possano sbancare il Franchi, più ragionevole puntare sull’ 1x o per i più coraggiosi per un pareggio con tante reti.
Catania-Lazio
domenica 16 febbraio ore 12.30
Pranzo alla siciliana questo week-end in serie A. Al Cibali due squadre che sembrano in ripresa si affrontano per continuare la striscia positiva che vede gli etnei imbattuti da tre turni e i biancocelesti senza sconfitta dal ko di dicembre contro il Verona. L’1x paga bene ma ci sentiamo di azzardare per una partita da under 2.5. In fase difensiva le due formazioni appaiono in netta ripresa.
Atalanta-Parma
domenica 16 febbraio ore 15.00
I ducali contro il Catania sono apparsi più spenti del solito mentre i bergamaschi in casa vengono da tre successi consecutivi. Optiamo per il segno 1 e di provare a giocare come marcatore Denis.
Cagliari-Livorno
domenica 16 febbraio ore 15.00
Partita drammatica per gli ospiti che devono assolutamente fare punti e gettare il cuore oltre l’ostacolo per salvarsi. Probabili ampi spazi e ripartenze per tutte e due le formazioni. Optiamo per il segno goal. Da considerare anche come probabile marcatore Sau.
Genoa-Udinese
domenica 16 febbraio ore 15.00
La sconfitta in Coppa Italia potrebbe aver portato degli strascichi in casa friulana. Guidolin proverà a caricare i suoi uomini che al Marassi non vincono da tre anni. Suggeriamo un x2 e un probabile over 2.5.
Sassuolo-Napoli
domenica 16 febbraio ore 15.00
Il mercato e il cambio panchina per ora al Sassuolo non hanno dato gli effetti sperati, Malesani cercherà di portare a casa almeno un punto contro i partenopei che già all’andata sono stati fermati dagli emiliani al San Paolo. Nonostante ciò pensiamo che la vittoria in Coppa Italia contro la Roma abbia portato buon umore alla squadra di Benitez, quindi puntiamo forte sul 2 fisso, marcatore Mertens.
Juventus-ChievoVerona
domenica 16 febbraio ore 15.00
I bianconeri dopo aver pareggiato a Verona contro i cugini scaligeri dei clivensi non sbaglieranno davanti ai propri tifosi. Giocatevi primo tempo 1 e come realizzatore vediamo bene Llorente.
Roma-Sampdoria
domenica 16 febbraio ore 20.45
Gara tosta per i giallorossi che vengono da una roboante sconfitta contro il Napoli. La Samp è tra le squadre più in forma del torneo e in difesa subisce poco, quindi prevediamo una partita con pochi gol. Scommettiamo sull’under 2.5.
Hellas Verona-Torino
lunedì 17 febbraio ore 20.45
Partita da tripla per quanto riguardo il risultato fisso, sono due squadre capaci di qualunque risultato. Optiamo per una gara ricca di reti, sperando che possiate passare un monday night divertente. Il nostro consiglio è un over 2.5 o per chi vuole rischiare, risultato secco 2-2.