QUI UDINESE – In porta ci sarà ancora Simone Scuffet, visto il quadro clinico di Brkic che ancora non è completamente risolto. Danilo rientra al centro della difesa, con Heurtaux e Domizzi ai suoi fianchi. Anche Bubnjic propone la sua candidatura per far rifiatare il difensore romano. A destra Basta più di Widmer. Al centro squalificati sia Allan che Pinzi, ci saranno sicuramente Pereyra e Badu, con il terzo posto conteso da Lazzari e Yebda, che potrebbe esordire. Davanti Maicosuel scalda i motori per giocare alle spalle di Nico Lopez. C’è anche il nome di Totò. I due attaccanti usciranno da questa rosa di tre.
Udinese (3-5-2): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Basta, Yebda, Badu, Pereyra, Gabriel Silva; Maicosuel, Nico Lopez. All. Guidolin.
QUI CHIEVOVERONA – Il ChievoVerona continua con il 5-3-2 molto abbottonato di Corini, con Sardo e Dramé ai lati. Al centro Canini rimpiazzerà lo squalificato Frey, mentre Radovanovic, sempre squalificato, sarà sostituito da Bentivoglio. In attacco Obinna insidia Paloschi, che dovrebbe comunque essere confermato al fianco di Thereau.
ChievoVerona (5-3-2): Puggioni; Sardo, Canini, Dainelli, Cesar, Dramé; Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj; Paloschi, Thereau. All. Corini.