Torino-Bologna, le probabili formazioni

QUI TORINO – Ottime notizie per mister Ventura, che per la gara contro il Bologna potrà contare sull’intera rosa, a eccezione di Gazzi, reduce da una distorsione alla caviglia, ma anch’egli in netta ripresa. La vera sorpresa è il rientro di Larrondo, che ha ripreso ad allenarsi col resto del gruppo, ma che al momento non insidia l’affiatata coppia composta da Cerci e Immobile. Per il resto, formazione tipo, con Masiello e Basha in vantaggio rispetto a Pasquale ed El Kaddouri. Occhio, infine, a Kurtić. Lo sloveno ex Sassuolo piace molto al tecnico granata e potrebbe presto ritagliarsi il proprio spazio.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello; Cerci, Immobile. All. Ventura.

QUI BOLOGNA – Guai in vista per Ballardini: la cessione di Alino Diamanti ai cinesi del Guangzhou complica non poco le strategie del tecnico rossoblù, che per la trasferta di Torino dovrà fare a meno anche degli squalificati Kone e Moscardelli e degli infortunati Pazienza (stiramento ai flessori della coscia sinistra) e Acquafresca (lesione muscolare al retto femorale sinistro, si prospetta uno stop di 3-4 settimane). Gara speciale per Rolando Bianchi, che domenica sfiderà il suo passato, la squadra di cui a lungo è stato capitano. Alle sue spalle, in attesa del nuovo acquisto Ibson, si contano i presenti: toccherà dunque al greco Christodoulopoulos, con l’uruguaiano Laxalt in mediana.

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Krhin, Pérez, Laxalt, Morleo; Christodoulopoulos; Bianchi. All. Ballardini.