QUI INTER – Per questa gara Mazzarri perde anche Alvarez oltre a Cambiasso, ma reintegra Guarin e trova per la prima volta Hernanes. In difesa potrebbe essere rilanciato Ranocchia al posto di Juan Jesus, anche se al momento il brasiliano è ancora favorito. D’Ambrosio sarà preferito a Jonathan, in netta fase calante. Hernanes e Guarin saranno accompagnati da Kuzmanovic, favorito su Taider e Kovacic. In attacco Palacio e Milito, che all’andata segnò suoi unici gol della stagione.
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; D’Ambrosio, Kuzmanovic, Hernanes, Guarin, Nagatomo; Milito, Palacio. All. Mazzarri.
QUI SASSUOLO – Nel Sassuolo Malesani continuerà con il 3-5-2. Antei insidia Ariaudo e Manfredini. Sicuro del posto Cannavaro. A destra Rosi, mentre a sinistra più Longhi di Ziegler. Nella zona nevralgica Chibsah insidia Marrone. Gli altri due saranno Brighi e Biondini. Davanti Floccari e Berardi, con Floro Flores e Zaza pronti all’ingresso a gara in corso.
Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Cannavaro, Manfredini, Antei; Rosi, Brighi, Marrone, Biondini, Longhi; Floccari, Berardi. All. Malesani.