Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni
QUI HELLAS VERONA – Per l’occasione Mandorlini non avrà ancora a disposizione Maietta, che verrà sostituito da Marques. A destra più Cacciatore di Gonzalez, mentre a centrocampo la possibile assenza di Donati spianerà ancora una volta la strada al giovane Cirigliano, affiancato da Romulo e Hallfredsson. Davanti il solito ballottaggio per affiancare Toni e Iturbe. Al momento potrebbe essere in predicato di giocare Jankovic.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Marques, Moras, Agostini; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic. All. Mandorlini.
QUI JUVENTUS – La Juventus si presenta con la formazione tipo. Il solo Barzagli è un po’ malconcio, ma dovrebbe farcela. Al suo posto è comunque pronto Caceres. A destra Lichtsteiner con Asamoah a sinistra. Al centro Marchisio potrebbe far rifiatare Pirlo, anche se al momento il regista col numero 21 appare ancora favorito. Davanti Tevez e Llorente, con Osvaldo pronto a entrare a gara in corso.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. All. Conte.